Ciaspolate 2011 – Il calendario gare

La stagione delle Ciaspolate è alle porte ed allora ecco il calendario della 2° CIASPOLANDO TRA LAGHI E MONTI 2011. Le gare del circuito sono ben 11 e si svolgerando tra Ossola, Cusio e Verbano dal 2 gennaio fino al 13 marzo.

Ecco la presentazione del sito NEVEAZZURRA.

Il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli e Neveazzurra presentano la seconda edizione del circuito “Ciaspolando tra laghi e monti” che mette in rete undici ciaspolate e che, gli scorsi anni, ha visto la partecipazione di migliaia di appassionati.
Da Macugnaga alla Valle Antrona, da san Domenico al Mottarone, da gennaio a marzo si susseguiranno le tappe del circuito, con gare immerse in scenari incomparabili. Bognanco, Valle Vigezzo, Domobianca, Alpe Devero, Valle Antrona, Valle Cannobina, Macugnaga, Varzo, Val Strona e Formazza: ogni gara una nuova sfida e una nuova località da scoprire. Le Società e gli atleti si contenderanno il prestigioso Trofeo Neveazzurra 2011 che sarà assegnato alla società che si classificherà al primo posto considerando tutti i piazzamenti ottenuti nelle singole classifiche. Premi e targhe andranno ai primi tre classificati.

>>>CALENDARIO CIASPOLATE 2011<<<

Foto: scattata ai tempi dell’università durante una gita con le ciaspole in compagnia di Lele Cavalli

 

Questo post è stato letto 2412 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *