Da domani offerte in Decathlon Rescaldina

Per chi fosse interessato da domani venerdì 26 novembre 2010 fino al 24 dicembre 2010 alla DECATHLON DI RESCALDINA saranno numerose le offerte di Natale.

Nel Reparto Running tra le più interessanti promozioni potete trovare il COMPLETO invernale più tecnico che realizza Kalenji ossia l’ISOLATE ATHLETIC (Collant + Maglia) che da 94,80€ passa a 69,90€.

Inoltre è disponibile il modello NIKE ZOOM ATLAS (scarpa A3 neutra d’allenamento) a 69,90€

Altra offertona è il GARMIN FORERUNNER 305 (GPS + Fascia Cardio) a soli 139€ !!!

Per vedere tutte le offerte cliccate QUA o sul link nella parte destra del sito.

 

Questo post è stato letto 4357 volte!

6 Risposte a “Da domani offerte in Decathlon Rescaldina”

  1. devo ancora ordinare il tappeto .. se lo sa mia moglie mi taglia le scarpe da corsa in 2…

  2. Bella lì Matteo. Grazie per le informazioni! Verrò sabato pomeriggio (sperando di beccarti) così mi consigli per le nuove scarpe d’allenamento.
    Ed il Garmin consideralo già comprato. Con quel prezzone!!!

  3. E no Alberto, sabato mi son già prenotata io per farmi consigliare da Matteo ah ah.
    Mi sa tanto che dovrò stare in fila. Ma c’è anche la valletta che distribuisce il numerino per parlare con te? 🙂
    A sabato.

  4. Comprato Garmin 305 e completo Kalenji. Grazie Matteo. Ed ora a testarlo nella neveeeeeeee!!!!

  5. Io ho il biglietto n° 4… E’ già il mio turno? AHAHAHAHAHAH !!!

    E’ vero, per parlare con Matteo alla Decathlon bisogna sempre far la coda! Se non nevica sabato vengo anche io. Ho visto un bel po’ di cose interessanti nel volantino
    Ciauu 🙂

  6. A che ora lavori oggi? E domani? Siamo passati ieri a comprare il Garmin che ci avevi consigliato ma poi non ti abbiamo trovato. Io ho da chiederti un po’ di consigli.
    Fammi sapere.
    Complimenti per il sito e per le tue gare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *