Trail Terre di Mezzo – Le foto

Verso mezzogiorno, di ritorno dalla gara di Feriolo di Baveno che ho vinto (vi racconterò appena ho un attimo di tempo), mi son fermato a Daverio (VA) dove si correva la 1° edizione del TRAIL DELLE TERRE DI MEZZO, gara di 32 km con 500m di dislivello complessivo. Per adesso ecco alcune foto che ho scattato. Altre sicuramente più belle le troverete nei prossimi giorni sul sito di Podisti.net realizzate da Arturo Barbieri. Tutte le altre informazioni invece sono sul sito del Runners Valbossa.

Per vedere l’album fotografico cliccate QUA oppure sulla foto di lato.

 

Questo post è stato letto 7335 volte!

7 Risposte a “Trail Terre di Mezzo – Le foto”

  1. …certo che sorprendermi nelle mie “pose” migliori non ti/mi fa onore. HA, HA, HA. Mannaggia i flessori. Ciao carissimo e a presto. Roberto.

  2. Teo fotoreporter!!
    Teo frantuma record (20 gare vinte da inizio anno!!!!)
    Fantastico Teo!!!!!!!!!

  3. Ciao, complimenti per il blog e per le tue numerose vittorie….e ti ringrazio perchè la mia prima foto pubblicata sul trail di oggi l’ho vista sul tuo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *