Atletica Palzola – Un 2011 tra sogni e realtà

Trema Italia che l’Atletica Palzola si sta preparando per un 2011 alla grande!

Chi era fermo ha ripreso a muoversi, chi era acciaccato sta ritornando, chi già viaggiava ha alzato il livello dei suoi sogni, chi correva sotto altre bandiere ha voluto unirsi a noi per puntare in alto. E non ci poniamo limiti perchè noi abbiamo un sogno e lo realizzeremo…

…e va bene forse ho esagerato un po’ ma ogni tanto fa bene fare gli sboroni sopratutto ad inizio stagione. L’anno prossimo comunque puntiamo a far bene puntando ad essere tra le 2-3 società più forti del Piemonte e a farci notare a livello nazionale e perchè no anche a livello internazionale ed… interstellare!

E per fare questo già 4 nuovi atleti hanno dato la disponibilità a vestire la maglia Palzola:

Corrado Mortillaro (dall’Atletica Gonnesa) atleta da 1h06′ sulla mezza in procinto di ben figurare alla Maratona di New York;

Francesco Bianco (dalla CRC Alpignano) atleta fortissimo nelle gare in salita che vanta un personale di 1h09′ nella mezza;

Diego Abbatescianni (dalla Cover Mapei) atleta da 1h07′ sulla mezza;

Fabio De Angeli (dall’Uisp Milano che già quest’anno ha corso con la nostra canotta) uno tra i giovani più promettenti del nord Italia.

Oltre a loro ancora uno-due atleti sono in contatto con il presidente Fabrizio Casagrande per passare alla Palzola. Venerdì sera 15 ottobre ci ritroveremo tutti per una pizzata e per pianificare gli obbiettivi della prossima stagione. Ma oltre ai nuovi innesti ecco lo zoccolo duro della società:

Lhoussaine Oukhrid (che per il 2011 punta veramente in alto!), Massimiliano Montagna (che si farà notare anche in Belgio dove si è trasferito un anno per studiare), Paolo Boneschi, Paolo Proserpio, Pierluigi Annaratone, Marco Tiozzo, Raffaele Turla, Livio Saltarelli, Emanuele Angotzi, Omar Morea, Marco Bertona, Luigi Bessone, Oliviero Giberti, Carlo Zanetta, Mauro Zonca, Umberto Marino, Fabrizio Casagrande (in piena forma per affrontare la maratona di Venezia) più tanti altri ancora compreso lo sponsor, nonchè atleta, nonchè primo tifoso Andrea Monti.

Anche in campo femminile sono in corso trattative per poter affiancare forti atlete alle nostre Federica Cerutti, Alice Modignani e Mara Della Vecchia. E anche qui non ce ne sarà per nessuno in Italia !!!

E quando il 2011 volgerà al termine alzando la testa verso il cielo non potrete che ammirare quella bandiera che sventolerà gagliarda sopra tutte le altre e sussurrando al vento potrete dire: io c’ero, sì, io c’ero!

 

Questo post è stato letto 4152 volte!

3 Risposte a “Atletica Palzola – Un 2011 tra sogni e realtà”

  1. Io ci sono, ora più che mai, sono tornato finalmente in forma splendente, da questo punto posso guardare in avanti e puntare a migliorare sempre di più e sono orgogliosissimo, lo sottolineo, di fare parte di una Squadra che stiamo costruendo insieme giorno dopo giorno. Non poniamoci limiti di nessun tipo se non quelli che ci sono stati dati dalla natura, diamoci dentro alla grande fino all’ultima riserva! E facciamo vedere a tutti, anche a quelli che ancora pensano che la Palzola sia una società di secondo o terzo livello, di che pasta siamo fatti! FORZA, IO CI SONO… E VOI?

  2. Da brividi, sì da brividi!
    Credete nel vostro sogno e vedrete che si trasformerà in realtà
    Io tiferò per voi!

  3. Cavoli, ora scopriamo anche un Matteo trascinatore delle folle!
    Se fossi un atleta Palzola a sentire le tue parole mi metterei ad allenarmi sputando l’anima per seguire i tuoi sogni!
    Grande come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *