Corrado Mortillaro verso l’Atletica Palzola

E’ quasi conclusa la trattativa che porterà nel 2011 l’atleta CORRADO MORTILLARO a vestire la maglia dell’Atletica Palzola. Attualmente Corrado è iscritto all’Atletica Gonnesa, società sarda, e vanta personali di tutto rispetto tra cui 2h23’28” nella maratona (Amsterdam 18/10/2009), 1h07’21” nella mezza (Siracusa 15/02/2009), 31’31” nei 10000m (Oristano 24/04/2010) e 14’49” nei 5000m (Milano 25/09/2008).

Il 7 novembre 2010 inoltre proverà a migliorare il suo personale alla Maratona di New York.

Corrado Mortillaro si affiancherà agli altri campioni dell’Atletica Palzola ossia a Lhoussaine Oukhrid, Massimiliano Montagna, Paolo Boneschi, Paolo Proserpio, Pierluigi Annaratone, Marco Tiozzo, Raffaele Turla, Livio Saltarelli, Emanuele Angotzi, Omar Morea, Marco Bertona, Luigi Bessone, Oliviero Giberti, Carlo Zanetta, Marco Zonca, Matteo Raimondi ed al nostro presidente Fabrizio Casagrande più tanti altri ancora.

Il 2011 sarà l’anno in cui l’Atletica Palzola si farà conoscere non solo a livello regionale (dove punterà ad essere la 1° società del Piemonte) ma anche a livello nazionale ed oltre. Quindi preparatevi perchè siete stati avvisati !!!

Anche in campo femminile sono in corso trattative per poter affiancare forti atlete alle nostre Federica Cerutti, Alice Modignani e Mara Della Vecchia. E anche qui non ce ne sarà per nessuno in Italia !!!

 

Questo post è stato letto 3909 volte!

5 Risposte a “Corrado Mortillaro verso l’Atletica Palzola”

  1. ..sara’ dura strappare un certo Pimpe al Gravellona :-)))))

    1/2 forma di gorgonzola… :-))))))

  2. quello del “pimpe” secondo me sarà il colpo che farà impazzire tutti i giornali e i blog della rete… è probabile che in quei giorni la “rete” non reggerà, anche la protezione civile attraverso tutti i telegiornali ha già cercato di avvertire il maggior numero possibile di persone!!!!! prepariamoci!!!!

  3. Grazie per essere nella lista dei capioni ma per carità non sono tale! Il mio obiettivo prendere meno secondi dal compagno di squadra Livio! Cmq complimenti a tutti i miei compagni di squadra siete fortissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *