Altri risultati del fine settimana

Oltre alle gare già illustrate ecco le altre corse che si sono svolte nelle nostre province in questo fine settimana:

Mercoledì e giovedì 23-24 giugno 2010 – BUSTO ARSIZIO (VA) – Camp. Regionale Assoluti 1° e 2° giornata. Classifica.

Sabato 26 giugno 2010 – BIELLA (BI). Mezza Maratona e 10 km. Classifica

Sabato 26 giugno 2010 – VERBANIA (VB) – 7° Lago Maggore Gran Prix. Classifica uomini e donne

Sabato 26 giugno 2010 – SENAGO (MI) – Running For Senago. Classifica

Sabato 26 giugno 2010 – PALESTRO (PV) – 6° Memorial Mario Guiglia. Classifica e commento di Stefano Marinari

Sabato e domenica 26-27 giugno 2010 – MILANO (MI) – Camp. Regionali Societari Master Pista. Classifica

Domenica 27 giugno 2010 – ARCISATE (VA) – Piede d’Oro. Classifica e commento di Play Beppe

Domenica 27 giugno 2010 – BIELLA-OROPA-MONTE CAMINO – 10° edizione. Classifica

Foto: Francesco Bianco vincitore nella 10° Biella – Monte Camino

 

Questo post è stato letto 5242 volte!

5 Risposte a “Altri risultati del fine settimana”

  1. Ma non ci dici niente della gara che hai corso domenica mattina e hai accennato nel tuo articolo di lunedì sera sulla “Calma della sera”?
    Hai vinto? Ti sei solo allenato?
    Non lasciare i tuoi tifosi sulle spine…
    Ciao
    Betta

  2. Ho vinto una gara di corsa in montagna. L’ho trovata per caso mentre passavo in macchina per andare ad allenarmi in salita. Stavano per partire. Ho pensato che fosse stato più divertente correre con loro che da solo. Sono sceso dalla macchina, mi sono iscritto mentre davano il via e mi son trovato subito davanti.
    Non avevo orologio, non conoscevo il paese, non conoscevo gli avversari, non avevo fatto strecting, non avevo fatto riscaldamento ma si vede che non c’era nessuno di forte perchè sono arrivato due minuti prima del secondo. Mi hanno rifilato in mano un cesto grande il doppio del mio bagagliaio zeppo zeppo di roba da mangiare ancora prima che arrivasse la prima donne.
    Mi son cambiato, son salito in macchina e son tornato a casa…
    In questo caso si può veramente dire che mi piace vincere facile…
    Metà della vincita l’ho portata al lavoro per condividerla con i miei colleghi.
    Ciao

  3. qualche “anno” fa avrebbero detto:

    VENI, VIDI, VICI

    grande TEOOOOOOOOO!!!!!!!!

  4. purtroppo sono ancora fermo… sigh… sigh… è più lunga di quanto pensassi e soprattutto sperassi… mi sto curando, ma i risultati stentano ad arrivare, dicono comunque che “la pazienza è la virtù dei forti”. Questa stagione è andata, sarà per la prossima… mi consolo vedendo tutti voi che raccogliete onore in tutte le manifestazioni cui partecipate (anche quando “vincete facile” ahahahahahahahah :-)))))) e aspetto fiducioso.
    ciao e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *