Busto Arsizio – Ultima tappa del Giro

11 giugno 2010 – E con la gara di Busto Arsizio termina questo fantastico 12° Giro del Varesotto. All’inizio non pensavo neppure di correrlo tutto volendo limitarmi a una – due tappe ma grazie al vostro incitamento e agli orari giusti del lavoro sono riuscito a portarlo a termine.

Questa sera doppia fatica. Sono veramente stremato e a mezzanotte e mezza non ho ancora smesso di sudare ma sono ugualmente strafelice e vi ringrazio di cuore per il gran tifo che mi avete fatto. Siete stati veramente fantastici e mi avete sostenuto seppur alla fine proprio non ne avevo più! Grazie di cuore !!!

Per adesso ecco le classifiche. Domani farò l’articolo.

>>>Busto Arsizio – 5° e ultima Tappa del Giro del varesotto<<< dove giungo 2° a solo 1″ dal mitico Marco Brambilla. (6,450km. Media 3’09” al km)

>>>La Corsa delle Stelle – Grand Prix TMC<<< dove sono arrivato 15° ma dove ho provato ad onorare l’invito lottando assieme ai campioni per poi sprofondare nella fatica e nell’afa sostenuto solo dal vostro strepitoso tifo da stadio. Ancora grazie. (8,000km. Media 3’11” al km)

>>>Classifica Finale del 12° Giro del Varesotto 2010<<< che concludo 2° alle spalle del sempre mitico Marco Brambilla e davanti al bravissimo Roberto Radice che ha lottato fino alla fine col sorriso e con amicizia con Simone Busetto (domani vi racconto…)

>>>Tutte le altre classifiche di categoria e del minigiro<<<

Ed ora mi manca l’ultima fatica dell’ora in pista di domenica mattina (dalle 7.00 alle 8.00).

 

Questo post è stato letto 3960 volte!

4 Risposte a “Busto Arsizio – Ultima tappa del Giro”

  1. E’ si Max, per fortuna che sono in ferie dove ci si riposa, dove si sta spaparanzati al sole sulle cime delle montagne o sulla spiaggia del mare, dove si recuperano energie…

    Janine inanzitutto grazie per le foto. Oggi corro 25′ piano piano e domani faccio l’ora in pista a Saronno. Poi basta gare per almeno 10 giorni (correrò a Gambolò il 25 dove mi hanno invitato)dove mi metterò sotto ad allenarmi.
    Grazie

  2. E’ raro trovare persone semplici. E’ raro trovare persone buone. E’ raro trovare veri campioni. E’ raro trovare persone umili. E’ raro trovare persone che amano il loro lavoro. E’ raro trovare persone che hanno grandi principi morali. E’ raro trovare persone vere…
    Eppure tu Matteo sei tutto questo messo insieme. Semplicemente un Mito.
    Ieri sera da brividi a Busto Arsizio nel tifarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *