Presentazione della 3° Jackpot Run

Ecco la presentazione alla 3° JACKPOT RUN del 9 luglio 2010 che mi ha inviato l’omonimo Matteo Raimondi:

IL SIGNOR  JACK POT  TI  STA  ASPETTANDO…

Nella serata di Venerdì 9 Luglio 2010 andrà in scena la terza Edizione della Jack Pot Run, manifestazione  podistica interregionale su strada + Non competitiva.

Percorso di 2 giri circa per totali  5.705 mt con passaggio e arrivo in pista; chiuso parzialmente al traffico. Il rilevamento cronometrico sarò rilevato tramite chip forniti da OTC. Il ritrovo è fissato per le ore 18.30 presso il Campo Sportivo-Pista di Atletica, sito in via Montale a Magnago. La partenza è prevista per le ore 20.30. Costo di iscrizione 6,00 euro con chip Otc, 3euro senza chip per la non competitiva.

Le iscrizioni andranno perfezionate entro martedì 6 luglio 2010,via mail all’indirizzo [email protected] e sito www.jackpotrun.it  (alla sezione iscrizioni gare),  presso il centro Brogioli  Sport di Samarate in via Monte Bianco n.12, presso il Centro Bro-Sport di Tradate in Corso Paolo Bernacchi n.82 o presso la sede della società Atletica Casorate di Casorate Sempione; l’iscrizione il giorno della gara(in riferimento alla competizione Fidal) comporterà un incremento di due euro sul prezzo dell’iscrizione.

Come da tradizione ormai vi sarà un premio extra, il JackPot, consistente in un buono valore di 500 euro per i maschi e di 200 euro per le donne da consegnarsi al primo atleta che, nell’ambito dell’ordine di arrivo, riesca a migliorare il record del tracciato fissato l’anno precedente da SLIMANI BENAZZOUZ in 16’16’’e da MICHALSKA MARZENA in 19’17’.

Saranno premiati per la gara competitiva i primi dieci uomini e le prime dieci donne, sarà inoltre stilata una seconda classifica grazie alla quale saranno premiati con una classifica 2 di soli atleti italiani i primi sei atleti uomini e donne non facenti parte della classifica generale.

Premi ai primi 3 gruppi più numerosi. (se i gruppi avranno più di 50unità, vi saranno ulteriori 120-100-80euro di bonus).

Grossa Novità l’iscrizione gratuita per l’edizione 2011 ai primi trenta atleti che quest’anno miglioreranno il proprio tempo dell’edizione 2009; i premi di categoria e il premio in natura all’ultimo uomo e all’ultima donna della classifica Fidal, inoltre svariati premi a sorteggio.

 

Anche quest’anno metteremo a vostra disposizione i nostri spogliatoi. Come al solito faremo del nostro meglio.

Vi aspettiamo!!!!!!!

Pino

Altre informazioni le trovate sul sito ufficiale della gara e sulla pagina di facebook dedicato alla manifestazione.

 

Questo post è stato letto 2231 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *