Offerte alla Decathlon Rescaldina

Ciao a tutti, rispondo ai molti che mi stanno chiedendo se alla Decathlon di Rescaldina dove lavoro ci sono delle scarpe da Running in offerta.

Vi dico allora di sì. Ed ecco solo alcune delle scarpe che abbiamo in negozio con il prezzo più basso di quello di listino:

CATEGORIA A3:

ADIDAS RESPONSE CUSHION 18 al prezzo di 59,90€ (al posto di 100€)

NIKE AIR ZOOM VOMERO 4+ al prezzo di 105€ (al posto di 140€)

ASICS GEL NIMBUS 11 al prezzo di 130€ (al posto di 165€)

MIZUNO WAVE FORTIS 3 al prezzo di 100€ (al posto di 120€)

MIZUNO WAVE RIDER 13 al prezzo di 130€ (al posto di 155€)

CATEGORIA A4:

MIZUNO WAVE TEMPEST al prezzo di 54,90€ (al posto di 85€)

ASICS GEL KAYANO 16 al prezzo di 130€ (al posto di 165€)

Inoltre sono ritornate le ELIOFEET, le scarpe con allacciatura a strappo adatte per correre in tutta libertà fino ad un massimo di 30′-40′. Ottime sopratutto per la palestra, per camminare, per lavorare e per sbizzarrirsi nell’abbinamento dei colori. Ecco il video della pubblicità:

 

Questo post è stato letto 5650 volte!

6 Risposte a “Offerte alla Decathlon Rescaldina”

  1. Grazie mille Teo per le preziose informazioni.
    Verrò sicuramente domani.
    Ci vediamo ed in bocca al lupo per le prossime gare.

  2. E io sono uno di quelli che ti ha tempestato l’e-mail di richieste di informazione.
    Grazie mille Matteo come al solito.
    Oltre ad essere un campione sei anche un eccellente venditore come mai se ne sono trovati in giro.

  3. Confermo quello che ha detto Francesco. Oggi, pure essendo di Biella, sono andata alla Decathlon di Rescaldina per comprare le mie nuove scarpe dal mitico Matteo.
    Ottimo venditore e ottima persona come me l’ero immaginato.
    Grazie Matteo. Oggi provo subito le Adidas che mi hai consigliato.
    Silvia 🙂

  4. E’ la prima volta che ti scrivo. Ma ho deciso per ringraziarti per tutto quello che fai.
    Sono venuta ieri alla Decathlon però non ti ho trovato.
    Ripasserò in settimana se riesco. Mi interessano le Nimbus ed il prezzo è interessante.
    Ciao

  5. Grazie Matteo per la gentilezza che hai avuto.
    Avevi ragione: con le Vomero mi trovo molto meglio che con le vecchie scarpe che avevo. Ed il problema alla tibia mi è passato come mi avevi detto.
    Grazie ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *