18 maggio – 3° Tappa Grand Prix Novara

Trecento sono stati i partecipanti alla 3° tappa del Grand Prix Podistico Città di Novara organizzato da Alessandro Negri. In questo martedì il luogo di ritrovo è fissato nel quartiere Veveri.

Alle 20.00 in punto si parte per la 6 km ed il primo a tagliare il traguardo è Aziz Meliani (Avis Gambolò). Alle sue spalle, staccato di circa 15″, arriva Alessandro Brustia (Atl. Trecate) che si aggiudica così il secondo posto dopo la vittoria di settimana scorsa davanti a Paolo Proserpio. Completa il podio di giornata Alessandro Bovolenta.

Poi 4° posto per il compagnio di squadra Raffaele Turla (Atl. Palzola) sempre più in forma e 5° posto per Giovanni Loddo (Atl. Bellinzago). Ritorna alle corse dopo parecchi mesi di inattivittà per infortunio anche l’amico Massimiliano Montagna (Atletica Palzola) giungendo 6° assoluto. Grandissimo anche perchè aveva nelle gambe solo pochi km di allenamento tra cui la vittoria di domenica scorsa in una gara locale.

Tra le donne vince Marta Lualdi (Atl. San Marco) che riesce a tenersi dietro Valeria Bellan e Gisella Campolo. Poi 4° marisa Alonso e 5° Sabrina Solani.

Le classifiche di categoria maschili le trovate QUA mentre quelle femminili QUI. Grazie a Manuela Riboldazzi per le classifiche.

Il prossimo appuntamento con questo circuito è per martedì 25 maggio 2010 nel quartiere Santa Rita di Novara.

Foto: Aziz Meliani (avis Gambolò)

 

Questo post è stato letto 3334 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *