25 aprile – Seveso a Gelsomino e Corrado

Alla 32° edizione del Trofeo Città di Seveso sono stati quasi 350 i partecipanti. Gara di 10 km su strada che da quest’anno entra a far parte del circuito Corrimilano 2010. Dopo il giro di lancio ed i 3 giri del percorso tra le vie del quartiere Baruccana di Seveso ecco i primi arrivati:  

UOMINI:    

Massimo Corrado (Cremona Sportiva) 32’42”; 2° Elio Belluschi (Atl. Arcisate) 33’03”; 3° Andrea Macchi (Daini Carate Brianza) 33’14”; 4° Fabio Copes (GSA Cometa) 33’18”; 5° l’amico Stefano De Muru (GS montestella) 33’49”  

DONNE:   

Claudia Gelsomino (N. Atletica Fanfulla) 36’17” reduce dall’ottimo 10’19” sui 3000m del giorno prima; 2° Paola Zaghi (GS Zeloforamagno) 39’00”; 3° Roberta Nagni (Atl. Cinisello) 39’16”  

La classifica completa è QUA. Sul sito dell’Atletica Cinisello ci sono le Foto 1 e Foto 2. Altre foto su Podisti.net.

Foto: Claudia Gelsomino (N. Atl. Fanfulla)

 

Questo post è stato letto 3057 volte!

Una risposta a “25 aprile – Seveso a Gelsomino e Corrado”

  1. presente….ottima gara organizzata bene e con lcation(come dicono i poliglotti)ottima.il garmin mi dava 10,23 km……per mè giornatanera…dopo 6 km in ci ci ho provato(media sotto i 3’30”)ho mollato causa fiacchezza genrale e ho tiato un mio amico sui 43’……complimenti prl tue vittorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *