Ci si vede… forse !!!

Si parte per qualche giorno di ferie a zonzo per l’Italia. So da dove parto (questo sì), so quando parto (pressapoco ora), so dove vado (chi può dirlo), so quando torno (boooo…), so come torno (eh eh eh).

Di certo so solo che giovedì e forse anche venerdì parteciperò alle prime 2 tappe del Giro dell’Umbria di Città di Castello e Marsciano dove tra l’altro ci saranno anche gli amici Carlo Carlini ed Adele Montonati del Marathon Verbania. Ma per il resto libertà assoluta di vagare come foglia al vento tra mari e monti.

Infine grazie a tutti voi perchè in quasi un anno di vita questo sito ha superato le 50.000 visite e le 125.000 pagine viste. Grazie e ciao.

 

Questo post è stato letto 7669 volte!

12 Risposte a “Ci si vede… forse !!!”

  1. mi piacerebbe essere una mosca per vedere le facce dei tuoi avversari in centro italia… presentarsi a due gare da perfetto sconosciuto e dominarle!!!!! questa è una idea diabolica!!! grande teo!!!!!! ti scambieranno per un marziano… comunque non senza un pò di sana invidia ti auguro buone vacanze. divertiti.

  2. Che invidia. Anche io voglio essere in ferie 🙁
    Comunque divertiti campione 🙂 e fatti valere se fai qualche gara.
    Ciao Teo.
    Betta

  3. Non posso che associarmi agli auguri e all’invidia di tutti.
    buone vacanze e…non mangiare troppa torta al testo 🙂

  4. Divertiti Matteo e quando torni mi sa che sarai ancora più forte. Complimenti per il tuo blog che riceve così tante visite solo per la tua bravura!
    Ormai ho notato che ogni mese sono quasi 10000 persone ad entrare su queste pagine. Pazzesco!!!

  5. 10000 visite al mese!? Ed io che avevo provato ad aprire un blog ed entravano si e no 4-5 persone al giorno…
    Mi unisco all’invidia degli altri.
    Uffa, mi mancano ancora 3 mesi alle ferie…

  6. se mi dicevi che andavi in Umbria ti davo qualche dritta, sono 5 anni di fila che ci vado. Buone corse comunque…
    ciao e divertiti

  7. ..ecco chi era quel ragazzo che nessuno conosceva e ha fatto una gram bella figura in quel di Città di Castello!! Complimenti per il 2° posto assoluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *