Vittoria ad Uboldo

Dopo 2 settimane di polmonite e una in cui ho ripreso a corricchiare oggi volevo vedere quanto avevo perso di condizione andando a correre ad Uboldo nella 4° Mezza dei Boschi dove si poteva scegliere tra 10,5 km e 21 km.

Nella mezza ha vinto l’amico Paolo Bassetto mentre nella dieci ho vinto io succedendo nell’albo d’oro a Massimiliano Montagna. Ora scappo perchè fra dieci minuti devo iniziare a lavorare e sono in spaventoso ritardo.

Per la cronaca dovrete aspettare.

Ciao.

 

 

 

Questo post è stato letto 8097 volte!

12 Risposte a “Vittoria ad Uboldo”

  1. Non vorrei sembrar monotono ma…
    se ha vinto uno che stava su un letto fino a pochi giorni fa… chi c’era a questa gara il reparto malattie respiratorie dell’Ospedale di Busto? A parte gli scherzi vedo che ti stai riprendendo bene. Forza Matteo che Beppe è scoppiato!
    Ciao

  2. Non vorrei sembrar monotono ma…
    Uno che ha un amico dal cognome che fa Uboldi, non poteva certamente arrivare secondo alla gara di Uboldo!!!

    Strepitosooooooooooo!!!!!
    Ciaooooooooo

  3. complimenti davvero!!
    si vede che il ns meetimg di sabato ha dato ottimi risultati!!
    Ciaoo luca – Saronno

  4. Non vorrei sembrar monotona ma…
    a te chi ti ferma più!!!
    Come sempre grandissimo Teo. Sei il nostro mito. Settimana scorsa ti avevo detto che entro due settimane saresti ritornato a vincere ed invece ecco che hai anticipato i tempi.
    Ci vediamo.
    Betta

  5. Non vorrei sembrar monotono ma… grazie a tutti per i complimenti.
    Giornata pesante questa sopratutto per aver dovuto rinunciare al sole del pomeriggio. Ma alla fine eccomi qua. Sbirciata veloce ai risultati degli amici e ora al meritato riposo che domani si ricomincia.

  6. Scusate lo sfogo, ma ne ho bisogno.
    Ieri ho partecipato alla “mezza dei Boschi”, non credo di parteciparvi MAI più!!!
    Non che abbia partecipato a molte gare, ma un’organizzazione di gara così ORRENDA, credo di non averla mai vista e dubito di poterla incontrare.
    Quella competizione sarà IMPOSSIBILE che mi veda ancora.
    Grazie…..e scusate ancora lo sfogo.

  7. Franco, non so cos’hai trovato di mal organizzato: i percorsi a parte un punto dove ha sbagliato Matteo e al 15km della mezza erano ben segnati, le radici sporgenti messe in evidenza, personale negli attraversamenti e nei bivi, personale di primo soccorso anche sul percorso, due ristori nella mezza e all’arrivo, docce calde e medaglia di riconoscimento e sacchetto alimentare per tutti, come premi coppa aii primi 3, cosa si vuole di più per 5€?… se ami l’asfalto non iscriverti a una “mezza dei boschi”!!!
    Su http://www.atleticaverbano.it trovate in home anche il mio resoconto

  8. Come di consueto, e stà diventando di abitudine settimanale un grandissimo Matteo in recupero, strepitoso dopo lo stop di 2 settimane è arrivato Primo; oserei dire “Devastante”.
    Mi dispiace per Franco che non si sia divertito, per me l’unico neo che purtroppo gli organizzatori non potevano fare nulla era il fango, poi per il resto, ho trovato la manifestazione e tutto il contorno molto bello.
    Ciao
    Gigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *