2 Risposte a “Classifiche del 27-28 febbraio 2010”

  1. Se posso lasciare un mio personale parere, la faccenda di censurare il nome e cognome di chi corre la tappa senza essere iscritto al piede d’oro con la scritta NON PIEDE D’ORO è una grandissima CAGATA ingiusta nei confronti di chi parte dalla stessa linea di partenza dei concorrenti PIEDE D’ORO. Si lotta assieme, si corre assieme, ci si diverte assieme ma per il piede d’oro nome cognome e gloria e per gli altri una cippa. Questo non è giusto, e mi si risparmino i commenti del tipo “ma allora anche voi della fidal…” “ma allora anche voi competitori…” che in un’altra indimenticabile occasione mi sono beccato. Io non sono la Fidal, io sono uno che a volte, quando non tediato dagli infortuni, prende parte a qualche tappa del Piede. Sinceramente una gara in cui il mio nome viene oscurato in quel modo perde per me ogni significato e diventa una roba anonima tipo le IVV (e non me ne vogliano gli amici amanti delle IVV ma a me quelle gare proprio non piacciono per non dire altro). Perchè succede questo al piede d’oro? Lancio un sasso e… non retraggo la mano. Commenti please.

  2. La mia proposta, perchè oltre che lamentele ritengo sia importante partorire proposte, è: mettiamo nome e cognome del concorrente, poi a fianco se proprio si deve si specificherà NON PIEDE D’ORO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *