20 febbraio 2010 – Monza e Borgoticino

Arrivo donne BorgoticinoSabato 20 febbraio 2010 sono state due le gare corse nelle nostre province e tutte due erano dei cross.

BORGOTICINO (NO) – 4° e ultima prova del 10° POKER DEL CROSS NOVARESE. Percorso di 7 km con partenza alle 15.30. Tra gli uomini il primo ad arrivare è il marocchino Salah Ouyat (circuito Running) seguito da Alessandro Mosca (Vittorio Alfieri Asti) e da Edmil Albertone (Atl. Alessandria). Poi 4° Franco Gnoato (Atl. Club 96 Bolzano), 5° Livio Barozzi (Marathon Verbania), 6° Ferdinando Mignani (Atl. Pro Sesto), 7° Erich Grisoglio (AS Gaglianico), 8° Mattia Scrimaglia (GS Bognanco), 9° Nicola Borlin (Atl. Cento Torri Pavia), 10° Adriano Zucco (Circuito Running).

Tra le donne è la portacolori dell’Atletica Palzola Federica Cerutti a far sua la gara. Secondo posto per Ilaria Bianchi (Atl. Vallecamonica) e terzo per Loredana Strozzi (Atl. Casorate). Poi 4° Alice Grandi (Gravellona), 5° Mara Della Vecchia (Atl. Palzola).

La classifica completa la potete vedere QUA mentre quella di categoria è QUI. Per le foto ci sono quelle di Poloni e quelle di Dori .

MONZA (MB) – 5° tappa del 24° CAMPIONATO BRIANZOLO DI CORSA CAMPESTRE. Tra gli uomini vittoria per Abdellatif Elaloiani (Pro Sesto Atl.) in 18’20”. Completano il podio Stefano Casagrande (US Milanese) staccato di 7″ e Abdellah Kamal (Atl. Virtis senago) discanziato di 42″. Tra le donne è ancora Elisa Terraneo (Atl. Rovellasca) a dominare in questo circuito col tempo di 11’44”, davanti a Daniela Gilardi (SEV Valmadrera) 11’54” e Federica Casati (Pol. Lib. Cernuschese).

Tra gli Juniores vittoria per Sara Galimberti (Atl. Giussano) e Riccardo Maestrelli (Centro Schuster)

Le classifiche complete della gara sono QUA. Sono disponibili anche le classifiche per Categoria e le classifiche Generali dopo la 5° prova. Le foto da Podisti.net le potete vedere QUI.

Foto: arrivo in volata al cross di Borgoticino tra Federica Cerutti e Ilaria Bianchi

 

Questo post è stato letto 2596 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *