Trofeo Monga all’Ondaverde

Logo OndaverdeSu segnalazione di Luca scopro che nella classifica maschile di società il TROFEO MONGA 2010 è stato vinto dall’Ondaverde e non dal GS Zeloforamagno come indicato sulla classifica ufficiale. Riporto le motivazioni dal sito dello Zeloforamagno:

Carissimi tutti, penso che fosse destino che questo Trofeo dovesse vincerlo l’ONDAVERDE:

manca l’ufficialità ma dopo vari ed inevitabili controlli nella categoria H il classificato al 33° posto di fatto non è l’atleta riportato in classifica, Rusmini dell’ORTICA , ma Zanoni dell’Ondaverde . Il cartellino di Zanoni portava erroneamente come nr. di pettorale 1895 mentre il suo era il 1885 quindi in prima battuta è risultato classificato erroneamente l’atleta dell’Ortica.

Quindi con l’inserimento dell’atleta dell’Ondaverde , la stessa acquisisce 109 punti che sommati ai precedenti, portano loro alla fine in vantaggio di 8 punti , si avete letto bene + 8 per loro. 

Che dire, resta un po’ di delusione dopo avere assaporato un insperato successo ma questa è la classifica: tutto quello scritto/detto rimane , nulla da rimangiare o recriminare. Restano solo 8 punti da digerire ma penso fosse destino che dovesse finire così:

accettiamo serenamente il risultato , rinnoviamo i complimenti ai vincitori e col vostro consenso arrivederci al trentennale di questo magico trofeo. 

Sorry Grazie Ciao

Claudio

 

Questo post è stato letto 2716 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *