CDS Italiani Assoluti di Cross – Gli iscritti

Logo Camp. Italiano VolpianoLa fase finale nazionale dei Campionati di Società Assoluti di Cross di Volpiano è alle porte e la Fidal ha pubblicato l’elenco degli iscritti che potete vedere >>>QUA<<< suddivisi per le varie gare. Anche noi dell’Atletica Palzola saremo presenti nel Cross Lungo (10km) con i seguenti atleti:

LHOUSSAINE OUKHRID – PAOLO BONESCHI – PIERLUIGI ANNARATONE – MARCO TIOZZO – MATTEO RAIMONDI

Ce la metteremo tutta pur sapendo di dover competere con i più forti atleti presenti sul suolo Italiano. Nel cross Lungo gli iscritti sono 286!

Ma ecco il programma gare delle gare di Domenica 21 febbraio 2010 a VOLPIANO:

Ore 10.00 – Allieve (4 km)

Ore 10.30 – Allievi (5 km)

Ore 11.00 – Juniores Donne (5 km)

Ore 11.35 – Juniores Uomini (8 km)

Ore 12.20 – Corto Donne (4 km)

Ore 13.00 – Corto Uomini (4 km)

Ore 13.25 – Lungo Donne (6 km)

Ore 14.10 – Lungo Uomini (10 km)

Tutte le altre informazioni le potete trovare sul sito del Runner Team 99 Volpiano, organizzatrice dell’evento.

 

Questo post è stato letto 6083 volte!

11 Risposte a “CDS Italiani Assoluti di Cross – Gli iscritti”

  1. Ho visto la lista iscritti: se il nostro Oukhrid lotta duro dall’inizio alla fine, e se il tempo atmosferico gli da una mano, può arrivare nei primi cinque. Ci metto la firma. In bocca al lupo anche a te Matteo, c’è da proseguire un ciclo di forma ormai partito da un bel pezzo!

  2. Penso sia una bella emozione partecipare a dei campionati italiani. Siete comunque in tanti a gareggiare e con dei bei nomi. Mi raccomando… concentrazione massima! Ma faranno vedere qualcosa in tv? Chi fa il cross corto lo fa per scelta (ho visto Finesso tra gli iscritti) o per obbligo? Nel senso che non può fare quello lungo?
    Ciao
    Mario

  3. Max se davvero Oukhrid riesce ad entrare nei 5 vuol dire che è veramente un fenomeno dal momento che leggendo la lista ci sono proprio tutti tranne Meucci.

    Finesso fa il cross corto perchè la Comense si è qualificata solo nel cross corto e non in quello lungo e quindi non può farlo. Le squadre che hanno invece tutte e due le squadre qualificate per corto e lungo di solito scelgono i migliori per quello lungo e chi fa pista(800-1500) per quello corto come ad esempio la Pro Patria con Nava e Scapini.

    Franchino, contiamo sul tuo tifo anche perchè mi sa che con tutti questi iscitti già se entro nei primi 200 son contento!

  4. @ Max: no non corro purtroppo, la mia squadra non si è classificata nel cross lungo.

    @ Matteo: ti sottovaluti! Io dico che stai nei primi 100, alla luce anche degli arrivi dell’anno scorso. Il percorso è molto bello e veloce vi divertirete!

  5. Grazie Oliviero. Ce la metteremo tutta.
    Poi ti faccio i complimenti per il tuo bel crono nella mezza di domenica scorsa!

  6. io la penso così: già essere presenti è un successo e una grande soddisfazione!!! poi se riusciamo (notare il plurale maiestatico!! ahahahah) anche a portare a casa un buon risultato sarà comunque la prima volta in una gara a squadre di livello nazionale. FORZA RAGAZZI. Io sarò a bordo pista a tifare…

  7. Hai ragione Andrea. Già esserci è un successo ed è bello correre tra tutti quei campioni. Inoltre dopo aver avuto la gioia di gareggiare contro i mitici gemelli De Matteis (che troverò ancora domenica) avrò la gioia di gareggiare anche per la prima volta contro un altro mito della corsa ossia Giorgio Calcaterra!
    Siamo 65 società alla partenza: proviamo ad entrare nelle prime 30!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *