Dove correre il 30-31 gennaio 2010

podistiSabato 30 gennaio 2010 – NOVARA (NO) – Cross – 8/4 km – dalle Ore 13.45

Sabato 30 gennaio 2010 – CESANO MADERNO (MB) – Cross – 6/3 km – dalle Ore 14.40

Sabato 30 gennaio 2010 – MOTTARONE (VB) – Ciaspolata – 5 km – Ore 19.00

Domenica 31 gennaio 2010 – SAN VITTORE OLONA (MI) – Cross – 10/6 km – dalle Ore 10.15

Domenica 31 gennaio 2010 – QUARONA (VC) – Cross – 6/4 km – dalle Ore 9.00

Domenica 31 gennaio 2010 – GATTICO ( NO) – Strada – 11/2 km – Ore 9.45

Domenica 31 gennaio 2010 – PALLANZA DI VERBANIA (VB) – Strada – 6 km – Ore 9.30

Domenica 31 gennaio 2010 – VEDANO OLONA (VA) – Fiasp – 7/11 km – Ore 8.30/9.00

Domenica 31 gennaio 2010 – STRONA BIELLESE (BI) – Fiasp – 7/13/23/31/45 km – Ore 7.30/9.00

Tra tutte queste gare che si correranno nelle nostre province ve ne segnalo due: la gara di GATTICO organizzata nei minimi dettagli dalla mia società ATLETICA PALZOLA (Cliccate QUA per le info) e la CINQUE MULINI INTERNAZIONALE alla quale parteciperò anche io con l’intento di non farmi doppiare dai forti atleti africani. Alla gara ci saranno anche i compagni di squadra Umberto Marino, Raffaele Turla e Lhoussaine Oukhrid che, quest’ultimo, finalmente correrà tra i suoi pari!

Per quanto riguarda me più che correre la gara son contento di poter stare al fianco, almeno in partenza, ad atleti di alto livello anche italiani come i gemelli De Matteis di cui sono un grande fan seguendo sempre su internet le loro vittorie. Gente forte e umile come lo è anche un altro atleta con cui desidererei in futuro gareggiare e magari stargli al fianco per alcuni km: parlo di Giorgio Calcaterra.

Ma lasciamo da parte i sogni e veniamo al presente che mi vede con un piede sinistro che ogni giorno ne ha una. Giovedì e venerdì l’infiammazione al tendine d’achille, sabato, domenica e lunedì il tallone informicolato (che prosegue ancora un po’), ieri e oggi un dolore ad un’ossicino sotto il malleolo esterno che non mi fa correre… E va buoona (come dice il buon Pasquale) prendiamoci quello che ci viene dato e sorridiamo!

 

Questo post è stato letto 3377 volte!

2 Risposte a “Dove correre il 30-31 gennaio 2010”

  1. ciao campione tutto ok?sono sicuro che domenica farai una grande gara,,,,,io sarò a gattico a far fnta di correre,in tal proposito hai la classifica dell’anno scorso,coi per capire il tempo che avevo fatto..di solito li segno ma quella gara on la trovo
    ciao ciao

  2. Grande Marco! La classifica dell’anno scorso non son riuscito a trovarla però io avevo corso in 41’15” e tu mi eri praticamente alle spalle. Per domenica farò del mio meglio.
    Ci vediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *