5 giorni alla Golf Road Race di Bogogno

Golf Club

Meno 5 giorni alla gara di Bogogno (NO) organizzata dallAtletica Palzola, la mia società, per il 15 novembre 2009. L’Invitational Golf Road Race giunge alla sua 4° edizone, sempre in memoria di Gianpietro Cossu. La gara, di 10 km, è aperta a tutti i tesserati Fidal (Amatori, Master, Assoluti) e ai liberi (con tesseramento giornaliero rilasciato dall’organizzazione).  E’ una delle gare più suggestive della zona con 2 giri da 5 km la gran maggior parte dei quali si snoda all’interno del rinomato Golf Club, uno dei green più apprezzati d’Europa. Per visionare il percorso ed il suo video potete guardare QUI. Ci sarà anche un minigiro di 2 km.

Mancano 5 giorni alla gara e gli iscritti raggiungono quasi i 200 atleti. Le iscrizioni proseguono e si ricevono inviando il modulo d’iscrizione debitamente compilato al fax 0322 880633, allegando la fotocopia della tessera Fidal e la ricevuta del pagamento (8 € fino all’8 novembre e 10 € fino a 30′ prima della partenza). Per le altre informazioni sull’iscrizione guardate QUA. E’ possibile iscriversi anche la mattina della gara.

Tra i partecipanti ci sarò anche io però non so in che condizioni. Infatti fino a sabato sono a casa in malattia a causa di una forte tonsillite e bronchite. Dovrò prendere gli antibiotici fino a domenica… Va be, daremo quello che avremo e sicuramente ci divertiremo!

Ma ecco il programma della manifestazione:

Sabato 14 novembre 2009

  • dalle 15.00 alle 17.00 ritiro pettorali in Piazza Guglielmetti, Bogogno (NO)

Domenica 15 novembre 2009

  • Ore 8.15 – Ritrovo in Piazza Guglielmetti a Bogogno (NO) e ritiro pettorali
  • Ore 9.15 – Partenza minigiro
  • Ore 9.45 – Partenza Invitational Golf Road Race 10 km

Le premiazioni saranno numerose con i primi 10 uomini e le prime 5 donne che saranno premiati in denaro. Poi premiazioni per i primi 3 delle categorie maschili e femminili J / P / TM / 35 / 40 / 45 / 50 / 55 / 60 / 65

Poi saranno premiati i primi 3 classificati uomini e donne soci della federazione Italiana Golf, i primi 3 ragazzi e ragazze (fino a 13 anni) del minigiro ed inoltre saranno premiati anche i primi 3 uomini e donne della non competitiva e tra i partecipanti di essa ci saranno a disposizione 20 premi a sorteggio.

Per tutto il resto vi rimado al sito ufficiale della manifestazione dove troverete anche il video di presentazione realizzato da Stile Corsa, il regolamento completo, il programma, i contatti, le foto delle edizioni passate e la lista degli iscritti.

Per il volantino della gara cliccate invece QUI.

 

Questo post è stato letto 2363 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *