Ritorno alle corse di Angotzi

angotzi 1E dire che la prima volta che lo avevo incontrato, 3 anni fa nella serale di Rovate, lo avevo preso per un pazzo. Etichetta attaccata troppo presto e male come spesso se ne attaccano a chi non si conosce. Poi però l’ho conosciuto e negli anni è diventato amico e compagno di squadra come di mille sfide. Eppure la sua proverbiale effervescenza nel pre e post gara ci ha abbandonato per alcuni mesi da quando, a metà luglio, Emanuele si è rotto una gamba al lavoro.

C’è voluta molta pazienza, poi riabilitazione e determinazione ed ieri finalmente Emanuele si è ripresentato sulla linea di partenza alla gara di Albizzate. Contava esserci di nuovo e alla fine è riuscito anche a strappare un ottimo 7° posto arrivando tra altri due amici: Umberto Porrini e Assoumon Evariste. Grande Lele! Ci aspettano molte sfide.

Grandissimo anche l’altro amico Massimiliano Montagna che dopo un periodo di rodaggio (anche lui è stato fermo alcune settimane per dei problemi) ha ritrovato una bella forma riuscendo a battere nel finale di gara un ottimo Marco Brambilla e aggiudicandosi il 3° posto dietro Oukhrid e Breda. Per sapere tutto il resto sulla gara vi rimando ai siti degli amici Beppe, Mario, Daniele, Antonio Capasso e Antonio Purricelli.

Dopo una settimana di riposo assoluto dalla corsa anche io ho ripreso ieri a corricchiare per prepararmi a questo fine di stagione e agli inizi del nuovo anno.

Ciao.

 

Questo post è stato letto 4039 volte!

Una risposta a “Ritorno alle corse di Angotzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *