Iniziativa dei Runners Valbossa

Vi segnalo una bella iniziativa dei Runners Valbossa che ho trovato sul loro sito:

TUTTI DI CORSA AL FORTE DI ORINO IN… NOTTURNA

image

Venerdì 3 luglio ci sarà quasi la luna piena (prevista per il 7).  Sfruttando la sua fioca luce la Valbossa propone un’escursione podistica (aperta a tutti) con partenza indicativamente alle 20.30-21.00 dalla sbarra che delimita l’accesso al Campo dei Fiori fino al Forte di Orino e ritorno. Sarà necessario dotarsi di una torcia elettrica e di un po’ di spirito folle per correre tutti insieme tra i boschi ed i sentieri della nostra bella montagna.

Quando saremo arrivati al Forte di Orino, se il tempo sarà bello, lo scenario della pianura sottostante sarà mozzafiato.

Ritornati alle auto, prenderemo gli zaini e ci dirigeremo verso il Monte tre Croci dove gusteremo gli ottimi salumi offerti dal Salumificio Colombo innaffiati dal buon vinello offerto dal Presidentissimo.

Per maggiori informazioni cliccate QUI sul sito del Valbossa.

Sembra proprio una bella esperienza. Mi piacerebbe esserci ma il giorno dopo penso di correre la prima edizione della Armeno-Mottarone. Non penso però di esser competitivo dal momento che sto attraversando un periodaccio. Dopo l’ora in pista di Saronno mi si è infiammato il tendine d’achille destro e da allora non faccio altro che corricchiare al massimo 30 minuti. Mi stava passando quando mi son beccato un brutto raffreddore con febbre ed in più mi ritrovo con le placche in gola costretto a prender gli antibiotici per farle passare e son di nuovo fermo. Ma va bene lo stesso. Ultimamente infatti mi sono abituato e specializzato a ripartire ogni volta… e speriamo che questa sia l’ultima!

Ciao

 

Questo post è stato letto 4246 volte!

3 Risposte a “Iniziativa dei Runners Valbossa”

  1. In bocca al lupo Matteo! Alla fine dopo tutti questi periodacci nulla ti potrà fermare! Dai foooorza!

  2. Caspita ma ne hai sempre una! Forza che a te basta poco per ritornare in forma. Ciao

  3. Mannaggia… mi spiace…
    Dai, adesso l’importante è rimettersi in sesto, poi vedrai che ripartirai alla grande e sarà anche meglio di prima ;-9
    A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *