Max Montagna – oggi finale Italiana 3000st

24-maggio-5000m-9Tra oggi e domenica a Rieti si svolgeranno i Campionati Italiani Jr e Promesse su pista. Tra di essi c’è anche l’amico Massimiliano Montagna che sui 3000 siepi cercherà questa sera di entrare nei primi 8. Vedendo i Tempi d’iscrizione, tranne i primi 3, sono tutti alla sua portata.

Ed ecco il commento da lui lasciato sul suo blog:

La settimana buona

8 giugno 2009

Ridendo e scherzando, ci siamo quasi: è iniziata la settimana delle settimane… ma no, che termine enorme! Venerdì correrò i 3000 siepi ai Campionati Italiani Promesse di Rieti, lunedì avrò il tanto temuto appello di Fisiologia e poi, dopo questi due appuntamenti… pace? Mavalà, una fila di esami e diverse gare mi terranno compagnia durante la mia lunga estate… le vacanze vere, intese come periodo scazzo, inizieranno verso agosto. Pronostico sui 3000 siepi? Niente di particolare, mi basta arrivare tra i primi otto… il podio è intoccabile, con tre atleti con records inferiori ai 9’15 e corsi quest’anno, poi ci sono un paio di atleti a 9’30 tra cui il sottoscritto (e fanno cinque) e un treno di gente dalle potenzialità non ancora mostrate pienamente che seguono a distanza di pochissimi secondi. Ce la si giocherà, speriamo in bene… gli allenamenti vanno fin troppo bene, è il giorno della gara che mi frega, anche se alcune gare le ho fatte come Dio comanda… bah! E’ tutta questione di zucca! Pronostico per l’esame? 30&L hahaha! …magari…

 

Questo post è stato letto 2350 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *