Zanovello e Passera re della MonClassic

podio-monclassic
Podio MonClassic

Grande successo ha avuto la 4° edizione della Monclassic, serale di 6,4 km (6.15 da GPS di PalyBeppe), che quest’anno è diventata Fidal e tappa del Trofeo Corbella. I partecipanti sono stati più di 600 tra competitiva e minigiro. La partenza viene data alle 20.10 ed è subito corsa vera a causa del traguardo volante vinto da Josupiaff Amid tra gli uomini e da Elisa Maschiocchi dell’Aletica 3V tra le donne. Dopo questa volata è Mirco Zanovello della Cover Mapei a prendere in mano la gara e a trionfare col tempo di 20’48”. Il secondo posto se lo aggiudica Nader Rahhal dell’Atletica Arcisate in 21’15”. Venti secondi dietro conclude il podio il Casoratese Virgilio Franchi. Poi nell’ordine Paolo Proserpio (Atl. Palzola), Antonio Trogu (Atl. Da Paura), Andrea Basoli (Valbossa), Luca Ponti (Gazzada-Schianno), Stefano Castagna (Pol. Bienate Magnago), Cantisani Biagio (Atl. Casorate) e Manuel Beltrami del G.P. Gazzada-Schianno.

Tra le Donne vittoria di Cinzia Passera dei Runners Valbossa in 25’29”, seguita da Maschiocchi Elisa (Atl. 3V), Annalisa Bombelli (ARC Busto), Ilaria Zen (Runners Varese) e Lorena Strozzi (Atl. Casorate).

Per la classifica dei primi cliccate QUI mentre per la classifica totale QUA.

Per la cronaca potete visitare il sito dell’amico PlayBeppe (giunto 16° assoluto) e del Runners Valbossa, organizzatrice della manifestazione. Per le foto e i video andate invece sul sito di Corsa Amica e Marathon Max.

Per le classifiche del trofeo corbella cliccate QUI (Tratto dal sito dell’Atletica Casorate).

 

Questo post è stato letto 2677 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *